Come riconquistare un ex fidanzato impegnato

Come riconquistare un ex fidanzato impegnato

come riconquistare un ex fidanzato impegnato

Riconquistare un ex fidanzato impegnato con un’altra tipa è un tipo di operazione che potrebbe non essere vista di buon occhio ma di certo non è vietata.

Scopriamo come questa procedura deve essere svolta correttamente.

Rinnovare la propria personalità

La propria personalità deve essere assolutamente rinnovata.

Se la relazione è finita, infatti, ci sono state delle problematiche sia a livello estetico che per quanto riguarda l’affinità di coppia.

Ecco quindi che occorre svolgere un completo rinnovo della propria personalità, cercando di sopperire tutte quelle mancanze che potrebbero aver comportato la rottura precedente della coppia.

Ovviamente ci vuole del tempo per riuscire a compiere questa impresa ma, se questa viene svolta correttamente, non si dovrebbero riscontrare grosse e pesanti difficoltà.

Lasciar trascorrere del tempo

Mai cercare di riconquistare un ex dopo poco tempo dalla rottura della coppia.

Questo perché si tratta di una situazione che spesso comporta solamente astio tra le due parti.

Per esempio se il fidanzamento è durato un anno, occorre lasciar scorrere almeno sei mesi di tempo.

Se il proprio ex è già impegnato, sicuramente lui si accorgerà delle differenze tra le due fidanzate con cui è stato ed ecco che magari, nella sua mente, potrebbe sorgere quel dubbio se ha compiuto la scelta migliore.

Pertanto lasciar scorrere un breve lasso di tempo e nel frattempo rinnovare la propria personalità rappresenta la scelta perfetta.

Inoltre è sempre bene tenersi informati sul comportamento e modi di fare di quella persona che si vorrebbe conquistare nuovamente.

In questo modo è possibile sfruttare le sue debolezze a proprio vantaggio.

Essere presenti ma non invasive

Comportarsi da amica sempre presente e fare in modo che le varie differenze con l’altra ragazza siano sempre più evidenti è una strategia fondamentale.

Ecco quindi che bisogna prendere in considerazione questo tipo di aspetto e studiare con cura la situazione.
Non bisogna però essere eccessivamente stressanti dato che, in questo caso, si rischia solo di creare fastidio al proprio ex.

Lui deve vivere la sua relazione e iniziare a pensare che la scelta che ha fatto sia completamente errata, quindi occorre dare del tempo alla sua mente affinché capisca cosa ha fatto.

Ecco dunque che occorre prendere in considerazione anche questo dettaglio e cercare di giocare con attenzione con la sua mente, affinché sia possibile poi sfruttare l’ultimo passaggio per poterlo conquistare di nuovo.

Sedurlo e ignorare la sua fidanzata

Infine, quando si crea nuovamente quella complicità fondamentale per riconquistarlo, occorre cercare di sedurlo.

Ogni persona ha le sue tecniche ma occorre farlo in maniera soave, leggera, per vedere se lui ci sta al gioco.

Generalmente una ex sa esattamente come riuscire a conquistare nuovamente un ex, quindi giocare sui suoi punti deboli rappresenta sicuramente la scelta migliore.

Ecco quindi che per conquistarlo di nuovo occorre sia sedurlo che ignorare la sua fidanzata, senza che possano esserci limiti particolari.

In questo modo è quindi possibile ottenere il migliore dei risultati finali, ovvero riuscire a conquistarlo nuovamente senza riscontrare grossi problemi e tornare a formare una coppia stabile.